La maggioranza bulgara in parlamento tarpa le ali
La brillante operazione (contro l’aumento delle tasse di circolazione) effettuata alcuni mesi or sono in sinergia con i Giovani liberali radicali non si ripeterà. Riceviamo e pubblichiamo.
Ciò non toglie che i GUDC restano dell’idea che la punizione non è la via per far cambiare idea ai ticinesi. Per questo motivo invitiamo il Governo a non modificare nei tre anni avvenire l’importo della tassa al rialzo mantenendolo al livello attuale di 3.50 Fr. e tra tre anni se la tassa non avrà avuto un effetto preponderante sul traffico e non vi sarà stato un ampliamento dell’offerta dei mezzi pubblici di trasporto degno di nota, come promesso dal Consiglio di Stato, i Giovani UDC si aspettano che la tassa venga abrogata o, in caso contrario, i GUDC si riservano di agire di conseguenza.
Giovani UDC Ticino
La rivelazione di nuovi dettagli legati ai cosiddetti files Epstein — dossier che riportano, tra…
Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…
Nel silenzio raccolto di un’udienza privata in Vaticano, Papa Leone XIV ha incontrato i membri…
Ravenna. Ravenna assolata, splende nel sole d'agosto, nella calura estrema estiva. Ravenna la vinta, la…
Alcuni anni fa Nella Valle dei Re e ad Alessandria, si continua a scavare, l'archeologo…
di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…
This website uses cookies.
View Comments
Poverini! Troppo soli o troppo privi di argomenti? Milton Friedman una volta disse: "Chi è convinto di una idea, non conta i nasi!" Ossia, non conta il numero di persone che la pensano come lui, ma agisce e fa quello che deve fare seguendo le sue convinzioni. Chi lascia sempre fare gli altri, poi non venga a lamentarsi quando le cose non vanno per il verso desiderato...