NOTA IMPORTANTE. Questa comunicazione non dev’essere in alcun modo pensata come contraria al Raddoppio, dato che Ticinolive è notoriamente favorevole.
L’unico commento che ci permettiamo di fare è: “Sarà una grande battaglia!”
lunedì 11 gennaio alle ore 11 nella sala del Consiglio comunale di Mendrisio
Alla conferenza stampa saranno presenti i seguenti esponenti del comitato borghese:
In occasione della conferenza stampa saranno lanciati i testimonials del comitato che appariranno sui giornali ticinesi nelle prossime settimane di campagna.
(fdm) Indubbiamente un incontro interessante. Per il Fronte anti-raddoppio è essenziale dimostrare che contro il secondo tubo… non si schierano soltanto i RossoVerdi. Ed è in effetti così. Il programma indica una presenza popolare democratica particolarmente nutrita.
di Tito Tettamanti Tre sono le colonne portanti della struttura di qualsiasi società per il…
Fabio Traverso Si deve alla brillante penna di IL DRAMMA DELL’ARCHITETTURA DOPO IL PONTE MORANDI…
Il romanzo di Dostoevskij è ambientato a Roulettenburg, una cittadina immaginaria in Germania, famosa per…
Il matrimonio di Jeff Bezos a Venezia ha acceso i riflettori sul fascino intramontabile della…
IL MAESTRO E MARGHERITA WOLAND Nel grande romanzo bulgakoviano "Il Maestro e Margherita" il Demonio…
Molti definiranno questo articolo "complottista". Noi, che non abbiamo studiato a fondo il problema, non…
This website uses cookies.