* * *
A Daniela Patrascanu abbiamo rivolto alcune domande.
DP Non ancora ma ho in programma un viaggio il prossimo anno insieme alla presidentessa perché è una realtà che mi intriga e mi interessa veramente.
Nel corso della serata Lei presenterà, in un “mini-vernissage”, alcune Sue opere pittoriche. Vuole sceglierne una e commentarla per noi?
DP Esatto. Presenterò alcuni dei miei ultimi dipinti che sono piaciuti molto a Kanlaya Potoukian, amiamo gli stessi colori. Anche l’invito l’abbiamo scelto insieme per quest’anno. Dunque, prenderò in considerazione proprio il quadro prescelto, “I miei portali“. Il concetto delle mie espressioni artistiche è complesso però cercherò di riadattarlo per farlo più comprensibile e accessibile. Si tratta dell’Universo, dell’energia che ci connette tutti, delle fasi della vita o delle vite passate e future, se vogliamo. Tutto è ciclico, tutto è intercambiabile, tutto ha una connessione e un’utilità, anche se non lo possiamo vedere, comprendere o percepire tutti. Ogni esistenza ha le proprie fasi, niente è eterno, tutto si trasforma con il tempo . “I miei portali“ rappresenta una fase di transizione da uno stile di vita ad un altro, per semplificare. Sono delle realtà diverse in cui il protagonista cambia percezioni, atteggiamento e comportamento. Questo succede a ognuno di noi.
DP Danadea è il mio brand di abbigliamento e accessori collegati alla mia arte. E’ un marchio registrato con cui potrò sbizzarirmi in funzione della mia creatività effervescente.
Quali attività benefiche potranno essere promosse grazie agli introiti della serata del 21 maggio?
DP Come ogni Fondazione che si rispetti, con gli introiti della serata migliorerà lo standard di vita di tutti quelli che ne trarranno dei benefici, a partire dai bambini orfani thailandesi fino agli anziani che vivono in uno stato di povertà.
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.