dal portale www.blognews24ore.com
Doverosa nota. Alcuni siti – come ad esempio www.snopes.com – smentiscono la notizia della tragica morte di Guccifer ed affermano che egli rimane in stato di detenzione.
Guccifer, anche noto con il nome di Marcel Lazar Lehel, era stato estradato negli Stati Uniti e rinchiuso in un carcere in Virginia. Doveva rispondere delle accuse, che aveva confermato, di aver piratato il server della messaggeria elettronica di Hillary Clinton.
Dopo che settimana scorsa la Clinton era stata scagionata per aver usato server privati mentre ricopriva l’incarico di Segretaria di Stato, era iniziata a circolare la voce che Guccifer fosse scomparso dalla sua cella. Martedì (5 luglio) della settimana scorsa si era appreso che l’hacker rumeno era stato trovato impiccato nella sua cella.
L’FBI, che ha avviato un’indagine, ha escluso che a parte Guccifer qualcuno avesse visionato le email di Hillary Clinton. L’hacker avrebbe agito da solo e poi, spinto dal rimorso, si sarebbe impiccato.
Nel suo libro più influente, “The Rise and Decline of Nations: Economic Growth, Stagflation, andSocial…
Liliane Tami - Nata a La Chaux-de-Fonds, distretto degli orologi di lusso, ma cresciuta nel…
Hate Speech o Censura? La brutale chiusura di Messainlatino.it e la persecuzione dei cristiani nel…
In un tempo in cui la sicurezza globale si intreccia sempre più con le sfide…
Francesco Pontelli Ogni democrazia esprime una sintesi che dovrebbe rappresentare l'essenza stessa del pensiero Democratico…
Scoprire la vicina città di Milano attraverso gli occhi, le mani, le idee che l'hanno…
This website uses cookies.