Analizzando i dati dal 2013 ad oggi, si registra una costante progressione sia del numero di contatti giornalieri sia della quota di mercato. In tre anni più di 20 mila persone hanno cambiato le proprie abitudini d’ascolto sintonizzandosi su Radio3i.
Molto soddisfatto il direttore Matteo Pelli che commenta: “Uno degli obiettivi principali era raggiungere la doppia cifra, anche perché psicologicamente è uno scalino per noi molto importante.” L’amministratore delegato di mediaTI Marcello Foa dal canto suo dichiara: “E’ uno splendido riconoscimento per gli animatori e per la redazione. Radio3i è una radio che sente l’affetto del suo pubblico ed è la ricompensa più bella.”
Sacco di Roma * * * Se ne parla spesso, del relativismo culturale. Ma cosa…
Luca Steinmann, giornalista freelance e docente, collaboratore dall’Italia per il Corriere del Ticino e inviato…
La rubrica specifica Arte - accanto alla già esistente Cultura - è stata creata da…
5 maggio 1821. Una data, la fine di un'epoca, la morte dell'Imperatore, prigioniero del mondo…
Una storia di spie da film, quella della russa Olga Kolobova, vissuta per anni a…
Questa intervista viene pubblicata mentre il Consiglio comunale di Lugano si riunisce in una seduta…
This website uses cookies.