dal portale www.blognews24ore.com
Julian Assange, fondatore del sito investigativo WikiLeaks, ha dichiarato che la sua prossima pubblicazione metterà Hillary Clinton fuori dalla corsa per la presidenza. WikiLeaks pubblica informazioni top secret, documenti riservati. L’ultima sua importante pubblicazione risale al luglio 2016, quando aveva svelato il caso delle migliaia di email del Comitato nazionale democratico e di come alti responsabili democratici si fossero associati per fare in modo che Hillary Clinton venisse preferita a Bernie Sanders.
La pubblicazione aveva creato grandi difficoltà al partito. Diversi responsabili – tra cui il direttore finanziario Jordan Kaplan – si sono licenziati. Molti elettori democratici hanno promesso che in novembre non voteranno per la Clinton. Lo stesso Sanders ha definito il partito “corrotto e indegno di fiducia”.
Julian Assange ha affermato di possedere altre email che mostrano come transazioni segrete tra Hillary Clinton e i sostenitori dello Stato islamico abbiano generato enormi fondi per la Clinton Foundation. Assange sostiene che l’FBI non può ignorare queste documenti, che verranno resi pubblici da WikiLeaks prima del 26 settembre e che comprometteranno le possibilità della Clinton di vincere le elezioni presidenziali.
Addirittura, Hillary Clinton potrebbe essere obbligata a ritirarsi dalla corsa, lasciando il posto a Bernie Sanders.
Incontro cordiale tra il cardinale Fernández e don Pagliarani. Sul tavolo Vaticano II, pluralità delle…
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
This website uses cookies.