Affidiamo il pensiero del giorno a gas-social, traendolo da un articolo di Casimiro Bianchi “La comunicazione del PS: un grande boh”.
* * *
Non una-parola-una di solidarietà, foss’anche solo umana, con la sua deputata. Dopodiché – è facile immaginarlo – nel Partito, dietro le quinte, dev’essere scoppiato un mezzo bordello. Perché Lisa – lo sanno anche i paracarri – è una rompicoglioni compulsiva con un ego sovradimensionato, ma è generosa e idealista, si sbatte un casino per i migranti e perciò suscita anche grandi e meritate simpatie.”
* * *
Non una-parola-una di solidarietà scrive indignato il Casimiro, quando noi abbiamo scritto Non una-parola-una di condanna.
Non c’è feeling tra noi e il Casimiro.
Il partito sarà sì danneggiato dalla sua comunicazione inetta (non che sia l’unico! ce n’è di assai blasonati), ma molto di più lo è dal suo agire scriteriato, illegale e contrario agli interessi della nostra gente e del nostro Stato.
Daniele Trabucco La democrazia occidentale, nella sua attuale configurazione post-metafisica, non è semplicemente in crisi:…
Guénon e San Giovanni: uno studio esoterico della Rivelazione https://ritoesimbolo.blogspot.com/2024/12/presentazione-de-il-vangelo-secondo.html. Nota della redazione: Come diceva…
Inaugurazione sabato 5 luglio in Via della Posta 2: un evento aperto al pubblico per…
In Il Privilegio del Cuore, Eduardo Ciampi e Pietro Saltarelli propongono un saggio coraggioso e…
dott.Ssa Liliane Tami, filosofo della scienza, bioeticista e manager sanitario. Nella nostra società iper-razionalizzata, dove…
La Basilica di San Pietro è una delle chiese più importanti del mondo cristiano e…
This website uses cookies.