Affidiamo il pensiero del giorno a gas-social, traendolo da un articolo di Casimiro Bianchi “La comunicazione del PS: un grande boh”.
* * *
Non una-parola-una di solidarietà, foss’anche solo umana, con la sua deputata. Dopodiché – è facile immaginarlo – nel Partito, dietro le quinte, dev’essere scoppiato un mezzo bordello. Perché Lisa – lo sanno anche i paracarri – è una rompicoglioni compulsiva con un ego sovradimensionato, ma è generosa e idealista, si sbatte un casino per i migranti e perciò suscita anche grandi e meritate simpatie.”
* * *
Non una-parola-una di solidarietà scrive indignato il Casimiro, quando noi abbiamo scritto Non una-parola-una di condanna.
Non c’è feeling tra noi e il Casimiro.
Il partito sarà sì danneggiato dalla sua comunicazione inetta (non che sia l’unico! ce n’è di assai blasonati), ma molto di più lo è dal suo agire scriteriato, illegale e contrario agli interessi della nostra gente e del nostro Stato.
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
This website uses cookies.