COMUNICATO DELL’UDC LUGANESE
Non abbiamo mai bluffato ed ecco la persona in cui abbiamo riposto molte speranze per partecipare al Comitato Direttivo del LAC.
Diego Cassina di Lugano, grandissimo esperto conosciuto negli ambienti ticinesi, svizzeri ed internazionali [già direttore dalla Sotheby’s di Lugano, ndR]. Basti chiedere a chi si occupa di arte e cultura, musei e collezionisti.
Noi abbiamo tenuto la nostra linea fino in fondo, No politici o ex politici in questi consessi. Ci vogliono persone del mestiere che conoscano il loro lavoro e che sappiano far funzionare le cose.
Peccato che per motivi professionali il signor Cassina non possa in questo momento adoperarsi. Resterà comunque a disposizione una eventuale cooptazione tra i 4 (al massimo) membri supplementari del Direttivo.
L’UDC ringrazia i media per l’interesse dimostrato.
Tiziano Galeazzi
presidente e capogruppo UDC Lugano
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.