* * *
La sezione luganese del PLR, che si è riunita venerdì scorso in assemblea, comunica:
Giovanna Masoni Brenni è pronta ad andare al voto in Consiglio Comunale. L’assemblea dei delegati dopo ampia discussione ha condiviso la linea di coerenza e di promozione dei contenuti e dei valori liberali fino ad ora tenuta. La stessa assemblea ha altresì rinnovato all’unanimità il mandato di presidenza a Giovanna Viscardi.
* * *
Secondo nostre informazioni attendibili la discussione su questo tena cruciale è stata ampia, animata ed approfondita. Giorgio “ReGiorgio” Giudici – spalleggiato dall’ex vice sindaco Erasmo Pelli – si è espresso chiaramente in favore di un ritiro di Giovanna. Tale sua posizione era ben nota da tempo ed è stata semplicemente ribadita.
L’atout principale nelle mani dei sostenitori di Giovanna è, a nostro avviso, la scarsa plausibilità della candidatura “Pesenti”, che sembra paracadutata dal cielo per fini meramente tattici.
Certo che Giovanna è stata capace di farsi dei nemici formidabili! Il suo comportamento non è stato sempre accorto e spesso ha mostrato, sino all’eccesso, la sua ben nota “fermezza di carattere”.
Ma il suo posto nel Consiglio direttivo dell’Ente ha una chiara logica e una chiara legittimità. Ciò che non mi sentirei di dire nel caso della sua avversaria.
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Marco Santoro Secondo gli scienziati (ad es. Watzlavick) e i filosofi costruttivisti, o secondo quelli,…
Il 5 novembre 1605 che si sarebbe tenuto, lo State Opening, ovvero la cerimonia di…
La Massoneria, a causa del suo gelosamente custodito segreto, ha suscitato e ancor oggi suscita…
23 gennaio 2020, esattamente Quattro milioni di lettori l'hanno seguita ogni notte La censura arrivava…
Salisbury, nella piana del Whiltshire, nel sud ovest dell'Inghilterra, sorge splendente nel sole di luglio.…
This website uses cookies.