Il sistema di intelligenza artificiale MogIA, che non si è mai sbagliato dalla sua creazione nel 2004, ha predetto che il miliardario repubblicano Donald Trump sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti.
Un sistema di intelligenza artificiale che ha predetto correttamente le elezioni presidenziali statunitensi dal 2004, ha messo il candidato repubblicano di fronte alla rivale democratica Hillary Clinton. L’8 novembre prossimo, Trump vincerà le elezioni presidenziali.
Il sistema analizza dati quali il numero delle persone che si dicono a favore di Donald Trump con tweet o video su Facebook Live. Il risultato è che il numero dei sostenitori di Trump sorpassa del 25 % quello di Barack Obama nel 2008, l’anno in cui era diventato presidente per la prima volta.
L’utilizzo dei social network per prevedere i risultati delle elezioni è diventato sempre più popolare a causa della quantità dei dati accessibili.
Il NYT annuncia la vittoria “a valanga” di Trump
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
This website uses cookies.
View Comments
speriamo che anche il risultato sia artificiale!
Vinca il peggiore!
Tra i due ameno Trump, non vuole scatenare guerre nuove.