“La Lega ha passato momenti difficili e li passerà ancora, ma ha un elettorato di tifosi, che le vogliono bene anche quando fa disastri, litiga o si contraddice spudoratamente. Digerisce perfino un regime di “colonnelli” che nemmeno hanno fatto la scuola reclute. Bisogna accettarla come è: se la si vuole battere, bisogna essere migliori. Tutto qui.” (Fulvio Pelli, CdT 02.02.2017)
“Se la si vuole battere, bisogna essere migliori”. Fulvio, tu hai (meritata) fama di uomo logico… ma devi stare attento a quello che scrivi! Ragioniamo insieme. Se fossimo stati migliori, li avremmo battuti, non è vero? Ma, visti i risultati di questi ultimi anni… Non mi dire! Saremo forse stati peggiori?
Il partito della Rabbia, della Maldicenza e della Negatività – quasi mai indicato esplicitamente per nome perché innominabile – aleggiava sull’affollato Espocentro come il Convitato di Pietra. Una vera ossessione per tutti.
con Mary Luz Besomi-Candolfi
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.