L’evento che riunirà ospiti non solo di Lugano, ma anche provenienti dall’estero sarà allietato dalla pianista russa Daruska Basova, mentre la pista delle danze sarà infiammata fino a notte fonda dal DJ Ergy. Come da tradizione, sarà la fondatrice, la Signora Hallberg-Merz, a fare gli onori di casa.
Tra gli invitati figurano anche il Visconte Stefano Cerini di Castagnete, il Principe Mattia Malchiodi Colonna di Sciarra e Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli che presenterà la serata e che per questa edizione è anche sponsor ufficiale del ballo.
* * *
* * *
Per maggiori informazioni e prenotazioni non oltre l’8 marzo 2017 al seguente numero 0792672602 oppure all’e-mail info@culturgo.com
La rivelazione di nuovi dettagli legati ai cosiddetti files Epstein — dossier che riportano, tra…
Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…
Nel silenzio raccolto di un’udienza privata in Vaticano, Papa Leone XIV ha incontrato i membri…
Ravenna. Ravenna assolata, splende nel sole d'agosto, nella calura estrema estiva. Ravenna la vinta, la…
Alcuni anni fa Nella Valle dei Re e ad Alessandria, si continua a scavare, l'archeologo…
di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…
This website uses cookies.