Le operazioni di riparazione del motore non sono di certo agevolate dalle temperature, che si aggirano attorno ai 35 gradi sottozero, ma fortunatamente gli esperti della General Electrics e della Swiss hanno a disposizione una tenda riscaldata dove svolgere i lavori.
Non si hanno ancora informazioni precise sui tempi necessari a rimettere in sesto il velivolo anche se alcuni media affermano che ci vorranno ancora diverse settimane, nonostante un nuovo reattore sia già stato inviato sul posto.
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
In un’epoca politica dominata da tecnocrazia, linguaggio neutro e diplomazia calcolata, il presidente di El…
La Facoltà di Teologia di Lugano ha ospitato dal 4 al 6 dicembre 2025 la…
di Tito Tettamanti Ogni nazione ha un suo carattere, influenzato dal clima, dalla morfologia del…
Ecco uno dei racconti più celebri e amati di H.P. Lovecraft: “Il richiamo di Cthulhu”.…
Ci siamo imbattuti per caso nel web in questo testo; l'abbiamo trovato interessante e l'abbiamo…
This website uses cookies.