Al Rivellino Leonardo da Vinci ore 18
Il cantautore e chitarrista Omer Netzer è senza dubbio una delle voci più affascinanti scoperte in Israele nello scorso anno. Il blues fluisce dalla sua gola in un modo naturale e puro.
Omer “esplose” sulle scene un anno e mezzo fa con la canzone “Angel”, che divenne immediatamente un hit superlativo. Dall’uscita del suo primo album “Goodbye Song” la radio si è impadronita di Omer e le sue canzoni, una dopo l’altra, figurano sulla playlist di Galgalatz, il canale radiofonico più popolare in Israele. Il suo album d’esordio contiene otto canzoni scritte e composte da Omer.
Nel corrente anno Omer è stato invitato dall’ambasciata israeliana a esibirsi in diversi eventi in Lituania. Ha anche cantato a Berlino e nel mitico B.B. King Club di New York. Omer sta lavorando intensamente alla realizzazione del suo secondo album.
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.