“Sono come sono, non ho mai avuto nulla da nascondere. Sento dire che sono doppio, che ho una vita nascosta o non so che. E’ spiacevole per Brigitte, e siccome passo tutti i miei giorni e notti con lei, si chiede come faccia…”. Così Emmanuel Macron, 39 anni, favorito alla corsa per l’Eliseo assieme alla rivale Marine Le Pen, ha risposto a tono a un intervento a sorpresa al teatro Bobino di Parigi sulla sua presunta omosessualità, e la sua (infondata) relazione con il presidente di Radio France, Mathieu Gallet. Con notevole coraggio e fermezza d’animo Macron a poi sferrato una frecciatina velatamente rivolta al rivale centrista Fillon, e alla di lui moglie, Penelope, indagata per l’appunto per una presunta (e lauta retribuzione) “Mia moglie non è retribuita, per questo” ha infatti aggiunto Macron.
Che Macron, vuoi per il suo fascino, vuoi per l’alternativa proposta all’estrema sinistra con il compendio di morigeratezza e socialismo, sia da sempre abbastanza messo sotto pressione dai Media, lo dimostra anche il fatto che ai primi di aprile si è mostrato abbastanza “snervato” dalle domande sulla sua vita privata propostele dalla giornalista Léa Salamé, la quale, con alla mano il settimanale di gossip “Paris Match” con in copertina la coppia Macron-Brigitte, gli ha posto la questione “Vuole convenire di quest’ennesima messa in scena della sua vita privata?” e lui ha risposto” è la 200esima volta che mi pone la solita domanda. Lasci che le sveli un segreto: non sono io il proprietario di questo giornale!” lasciando la trasmissione prima ancora che finisse. C’è chi sostiene, inoltre, che l’accusa di omosessualità gli sarebbe stata mossa dai Media della Russia, che vedrebbero in lui un reale avversario della Le Pen, e vorrebbero pertanto rendergli “accidentata” la campagna elettorale, che ormai volge al termine, minando al suo (già gossippato) matrimonio.
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
Nella Francia degli anni Ottanta del secolo decimo nono si nacque una nuova corrente. destinata a…
Francesco Pontelli I tassi di crescita dell'Economia nelle macroaree mondiali risultano mediamente dalle tre alle…
This website uses cookies.