riportiamo i temi di immigrazione e sicurezza:
Inizia Marine Le Pen: “Occorre sradicare dalla Francia l’ideologia del terrorismo islamico, ma lei, signor Macron non lo farà: non lo farà poiché è sottomesso ai paesi islamici, ai quali nel suo governo ha concesso importanti sgravi fiscali, poiché ha preferito non esporsi sul terrorismo invece di dare anche la più formale condanna, siete sottomesso a un’Europa che preferisce sorvegliare tutto il mondo anziché la Francia, radice del terrorismo stesso. E’ insopportabile l’insicurezza che vige non solo nelle città ma anche nelle zone rurali.”
Ribatte Macron: “Sono per una misura più logica e meno radicale: rafforzare sì i controlli, ma non adottare quel che propone Madame Le Pen che non permetterebbe ai poliziotti di lavorare. Propongo una task force: la chiusura delle frontiere non servirebbe a niente”.
Incontro cordiale tra il cardinale Fernández e don Pagliarani. Sul tavolo Vaticano II, pluralità delle…
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
This website uses cookies.