Appunti

Kathy Griffin non fa ridere con la testa decapitata di Trump

Creare polemica volontariamente per rilanciare una carriera in declino. La comica americana Kathy Griffin non è andata per il sottile, pubblicando su Twitter una foto in cui tiene la testa decapitata e ricoperta di sangue, con le sembianze del presidente americano Donald Trump.

L’iniziativa è stata condannata anche dagli avversari di Trump. I servizi segreti, che si occupano della sicurezza del presidente, sono in stato d’allerta.

Martedì sera Kathy Griffin ha cancellato il suo tweet e si è scusata “per aver esagerato.”

Relatore

Recent Posts

Bilaterali III: Fake News

di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…

4 ore ago

Che Gesù fosse bianco è indubbiamente uno scandalo (ma chissà se lo era) – Pensiero del giorno

"La catena dell’orrido in nome dell’antirazzismo si è ulteriormente allungata. Due settimane fa, in Belgio,…

3 giorni ago

HIC ET NUNC – Psicologia e Criminologia: comprendere il femminicidio Torzullo–Carlomagno tra trauma, relazioni e collasso familiare

Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…

4 giorni ago

I FANTASMI DI VANNACCI- Perché Tortona non sarà la nuova Pontida

Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…

4 giorni ago

La quinta regina di Enrico VIII

Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…

4 giorni ago

Margherita Farnese, principessa e sposa infelice, poi consacrata a Dio – Intervista a Chantal Fantuzzi, che scrive tragedie

Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…

4 giorni ago

This website uses cookies.