Ieri sera, poco prima delle 19.00 un distributore di via Cioss a Brusata di Novazzano è stato vittima di una rapina. La Polizia cantonale ha riferito che un uomo armato di coltello ha minacciato uno dei dipendenti per farsi dare del denaro. Dopo aver ottenuto ciò che voleva il rapinatore è fuggito allontanandosi su una piccola vettura grigia. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
La fuga del malvivente non è durata molto. È stato infatti catturato in zona Fornace verso 00.15 dagli agenti della Polizia cantonale. L’autore è un uomo italiano di 61 anni residente in provincia di Como.
Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, le Guardie di confine e la Polizia comunale di Chiasso e di Mendrisio hanno dato annuncio dell’arresto questa mattina precisando che “è stato possibile grazie alla collaborazione di tutte le forze in campo”. Il 61enne è stato interrogato prima di essere arrestato e quasi tutti i soldi rubati sono stati recuperati.
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.