Per scoprire chi è Daniele Contucci leggere la nostra intervista
1. Salvini: Gli immigrati stanno a sbafo, che schifo, non funziona una mazza, di nuovo che schifo, i terremotati stanno ancora nella merda dopo quasi un anno e mezzo, che classe politica schifosa…..
2. Casapound: Aiutiamo una ragazza madre a campare, aiutiamo gli italiani in difficoltà con viveri ogni giorno, ridiamo dignitá alla gente, diamo una casa alle famiglie bisognose rischiando anche la galera, spaliamo la neve, e se siamo consiglieri comunali semmai lavoriamo il doppio.
Indignarsi è inutile e negativo e bisogna sempre diffidare di coloro che ne fanno strumento di consenso. Coloro che usano l’indignazione vogliono il tuo applauso e vivono di compromessi, sono il volto marcio della politica democratica, che vive di false promesse e di tradimenti….e certamente hanno poco da spartire con le difficoltà del popolo nel quotidiano, anzi vogliono scalare la vetta per compiere ingiustizia anzichè subirla.
L’azione, l’esempio e l’amore verso il popolo distinguono il rivoluzionario sotto il profilo spirituale da ogni altro essere.
Al rivoluzionario non servono gli applausi, il rivoluzionario combatte anche da solo e non sarà mai in vendita, non accetta compromessi.
Casapound rappresenta oggi l’unico movimento politico che è in grado di riscattare il Paese perchè è un movimento tutto rivoluzionario, da sempre.
Daniele Contucci
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
In una città come la bella Lugano ci sono luoghi in cui dietro l’angolo, in…
1880. La Francia è devastata dalla Guerra Franco Prussiana, avvenuta un decennio prima, del cui…
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
"Lo Stato ha diritto di giudicare il valore di una vita umana?" Ci sono vite…
I recenti sviluppi sul caso dell’attentato all’ Ambasciatore d’ Italia in RD Congo Luca Attanasio,…
This website uses cookies.