Ticino

Incidente a Stabio nella notte: scooterista in pericolo di vita

La Polizia cantonale comunica che ieri, poco prima delle 23.00 a San Pietro di Stabio, un 48enne scooterista italiano domiciliato nel Mendrisiotto stava circolando in via Ligornetto.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo ha perso il controllo del mezzo andando a collidere contro il cordolo a lato della strada. Dopodiché è caduto sul marciapiede mentre lo scooter ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al centauro, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 48enne ha riportato gravi ferite: rischia di morire.

Relatore

Recent Posts

HIC ET NUNC – Psicologia e Criminologia: comprendere il femminicidio Torzullo–Carlomagno tra trauma, relazioni e collasso familiare

Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…

6 ore ago

I FANTASMI DI VANNACCI- Perché Tortona non sarà la nuova Pontida

Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…

7 ore ago

La quinta regina di Enrico VIII

Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…

10 ore ago

Margherita Farnese, principessa e sposa infelice, poi consacrata a Dio – Intervista a Chantal Fantuzzi, che scrive tragedie

Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…

1 giorno ago

Viaggio nel mondo di Jeffrey Epstein: satanismo, pedofilia, cannibalismo, Rothschild e “pandemie”. Un’analisi complottista

Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…

1 giorno ago

Hillary e Bill Clinton testimonieranno contro Epstein

Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…

1 giorno ago

This website uses cookies.