Riceviamo e volentieri pubblichiamo.. Immaginiamo che al momento dell’assunzione i precedenti della funzionaria saranno stati verificati, Sembra il minimo della logica.
* * *
Dalla stampa di apprende che la Signora in questione avrebbe tenuto all’oscuro una vicenda lavorativa (non proprio edificante) oggetto di malversazioni – commesse presso un noto istituto bancario a scapito di alcuni clienti – per essere assunta al DSS.
La banca avendo raggiunto un accordo economico con i clienti, ha rinunciato di fatto a procedere per vie legali contro la Sig.ra M* – probabilmente per tutelare il buon nome della banca – facendo sì che il suo casellario rimanesse pulito.
L’atto però è stato commesso, tant’è che malgrado l’omertà attorno alla vicenda, il tutto è venuto a galla in questi giorni lasciando nuovamente l’amaro in bocca.
Senza voler entrare nei dettagli della vicenda, troviamo tuttavia strana l’assunzione di una dipendente, se consapevoli di certi dettagli lavorativi del suo passato, proprio in un Dipartimento dove vengono trattati quotidianamente dati estremamente sensibili.
Si chiede quindi all’On. Consiglio di Stato di rispondere alle seguenti domande:
Lara Filippini (UDC-La Destra),
Gabriele Pinoja (UDC-LaDestra), Tiziano Galeazzi (UDC-LaDestra), Paolo Pamini (AL-LaDestra), Cleto Ferrari (UDC-LaDestra)
Con symphonies of the new millenium , Michele Parisi e Antonello Parisi propongono qualcosa che…
Enrico Cannoletta Leggere la Bibbia è un’operazione delicata e richiede molta attenzione e applicazione. Per…
In cima alla scalinata che porta al cimitero fiorentino delle Porte Sante, noto anche come…
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 si è imposta fin…
Carlo Curti scrive al direttore Riceviamo e pubblichiamo, senza esprimere un'opinione precisa, poiché non abbiamo…
"Nei casi in cui il recupero del condannato si presenta più difficile, al limite dell'impossibilità,…
This website uses cookies.