* * *
È comprensibile il desiderio del municipio di non crearsi fastidi in occasione di una brillante “première”. La decisione lascia tuttavia perplessi, non foss’altro che per un motivo. Alla conferenza stampa di presentazione del Pride il Sindaco ha pronunciato non so quante volte (ho perso il conto) il termine “non discriminazione”. Bene. Il punto è che questo diniego sembra proprio… una discriminazione. (fdm)
* * *
Helvetia Christiana chiede la correzione seguente di dichiarazioni MAI FATTE dalla nostra Associazione Helvetia Christiana erroneamente riportate nei differenti articoli:
– Helvetia Christiana non ha mai voluto pregare contro le persone omosessuali e neanche in alcun modo pregare contro le persone interessate dal GayPride. Anche se critichiamo una certa maniera di esporsi che reputiamo poco decorosa durante la suddetta manifestazione.
– Helvetia Christiana aveva intenzione di pregare per i valori cristiani e la restaurazione dei suddetti valori della nostra civiltà cristiana e non contro le persone.
Inoltre informiamo che continueremo a valutare il ricorso nonché l’intervento tramite il consigliere nazionale Marco Chiesa e il consigliere comunale Alain Bühler che la nostra associazione ringrazia per il sostegno accordatoci per la difesa dei nostri diritti costituzionali.
Marco Giglio
Helvetia Christiana
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.
View Comments
Più che giusto!!!