Sorengo: inaugurazione del rinnovato reparto di Oncologia Clinica Sant'Anna. Nella foto da sinistra l'ocologo Marco Varini, Fabio Rezzonico direttore generale Ticino di Swiss medical network, il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli e Michela Pfyffer direttrice della Clinica Sant'Anna ritratti all'interno di una delle camere rinnovate del reparto. © Ti-Press / Gabriele Putzu
Taglio del nastro ieri alla presenza delle autorità
Il rinnovato reparto, punto di riferimento sul territorio per la definizione del percorso diagnostico-terapeutico finalizzato alla terapia oncologica, è stato inaugurato ieri pomeriggio, alla presenza delle autorità e del Direttore del Dipartimento della sanità e della socialità Paolo Beltraminelli.
Il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli, nel corso della cerimonia, ha precisato “Sono molto apprezzate sia l’attenzione riservata alla cerchia familiare, tassello fondamentale per accompagnare un processo di cura, indipendentemente dall’esito finale, sia la volontà di affiancare il paziente nel prendersi cura di sé e nel conservare la propria dignità”.
Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…
L’ultimo parroco di Tong’an - Calvario in Cina è un libro potente, toccante: è la…
L’insieme di tutti i punti dello spazio aventi da un punto dato (centro) una distanza…
Nel 1943, nel Ghetto di Varsavia quasi tremila ebrei furono ingannati dai nazisti, che impiegarono…
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Se qualche volta ho detto in giro che udii l'esplosione, beh sappiate che è una…
This website uses cookies.