migranti e cattolici: Mentre 100 dei migranti della Diciotti andranno verso Rocca di Papa (e i cittadini protestano: noi non li vogliamo! dicono, ma il sindaco li rassicura in termini di sicurezza), venendo così alloggiati presso la struttura mondo migliore di proprietà della chiesa cattolica, Salvini continua a incontrerà, oggi, a Milano, alle ore 17, il primo ministro ungherese Viktor Orban,
convergenze e dissonanze: Contrario all’incontro, che ormai, però dovrebbe avvenire, è il Ministro degli Esteri italiano, Milanesi, che sottolinea le dissonanze tra Ungheria e Italia, menntre il suo omologo ungherese, Peter Szijjarto, vede, tra gli italici e i magiari, più convergenze.
per alcuni è italiexit l’incontro tra l’esponente della linea più dura in Europa in termini d’immigrazione e il controverso Ministro degli Interni italiano sarebbe, per alcuni media, l’emblema dell’accentuarsi del divario tra questa nuova Italia populista (per farla breve chiamiamola anche noi così) e l’Europa globalista.
CF
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
This website uses cookies.