Brillante successo per la prima edizione del ballo a favore della Fondazione Aphantree JSL
La prima edizione dell’Anna and the King Gran Gala si è svolta sabato 15 settembre 2018, a favore della Fondazione Aphantree JSL.
Durante il Cocktail, il tenore italiano Giuseppe Gambi ha intrattenuto con la sua voce spettacolare i numerosi ospiti provenienti sia da Lugano, dall’Italia e da Marbella, per trascorrere una serata di festa all’insegna della solidarietà.
Il ballo, è stato presentato dalla nota attrice Federica Strozzi, mentre la pista delle danze è stata infiammata fino a notte fonda dal DJ Matt Petrone.
Sempre il tenore italiano Giuseppe Gambi, con la soprano russa Olga Romanko hanno intrattenuto gli ospiti durante la cena di gala, mentre lo stilista Salvatore Colella con la coreografia di Angela Howell, ha fatto sfilare le sue creazioni di haute couture.
Il ballo è stato organizzato da Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli e supportato dall’avvocato Antonio Procaccini signore della Baronia d’Irpinia.
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.