* * *
Dichiarazione rilasciata ad Alessio Moretti di Ticino Today da Morena Ferrari Gamba, consigliera comunale PLR a Lugano e vicepresidente della sezione.
Dunque Morena si schiera con Dick Marty, che sostiene apertamente Bertoli (magari anche la Scuola che verrà…). Il PLR batte la Lega e recupera il seggio andato perso nel 2011, pipidini e socialisti si tengono stretto il loro.
Ora, il “wishful thinking” ha il suo fascino ma noi pensiamo che Morena la faccia troppo facile. Non succederà solo perché lo dice il presidente o perché è il nuovo slogan del partito.
C’è poi la possibilità che il PLR recuperi e la Lega non perda. Se Bertoli regge (poiché ha Dick Marty come santo in paradiso) allora (orrore!)… Ma non pensiamo che tale esito sia probabile.
Osserviamo infine che questo Consiglio di Stato a maggioranza relativa leghista… è la cosa meno leghista che riusciamo a immaginare. Chi ha 18 anni non può fare il confronto, e va bene così.
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
Stefan George è una delle figure più significative della letteratura tedesca, particolarmente nell’ambito del Simbolismo…
Quand le ciel bas s’affaisse, immense et sans mémoire,Et verse sur mes jours son plomb…
di Tito Tettamanti Ai confini d’Europa vi è la guerra iniziata con l’invasione da parte…
This website uses cookies.