Altre notizie di approfondimento (in particolare circa il motivo della sua decisione) seguiranno.
NOTA Alla direzione del nuovo dipartimento Cultura e Società (fusione di Cultura e Intrattenimento) sarebbe stata nominata ad interim Milena Folletti.
* * *
(ore 18) L’ultima frase dev’essere corretta come segue. L’unificazione dei Dipartimenti in “Cultura e Società” non è ancora avvenuta. Milena Folletti ha già assunto da alcuni mesi l’interim dell’Intrattenimento (causa pensionamento della titolare). Dal primo gennaio 2019 – quando Diana Segantini lascerà l’azienda – il direttore Maurizio Canetta assumerà l’interim della Cultura.
Il concorso aperto dalla RSI, con ampia partecipazione di candidati, ristretti infine ad una rosa di Quattro, non ha fornito, a tutt’oggi, un nome cui assegnare l’importante funzione.
Ticinolive ringrazia la Direzione della RSI per l’opportuno e cortese intervento.
Questa intervista nasce, in sostanza, da alcuni notevoli articoli che la scrittrice Benedetta Galetti ha pubblicato su…
Un docente in capo a un anno (o a trent'anni) ne dice davvero un…
Enrico Berlinguer, storico segretario del Partito Comunista Italiano (PCI), morì l'11 giugno 1984 a Padova,…
Nel panorama sempre più affollato dell’informazione culturale online, Dire Aesthetica si distingue come un raro…
Nel cuore di Padova, là dove tra Cinquecento e Seicento le idee si incontravano e…
Gesù passò vicino a Levi e gli disse semplicemente Seguimi. E Matteo, alzatosi, lo seguì.…
This website uses cookies.