Il terribile incidente è accaduto a Recanati, di sera. Un’Audi guidata da un marocchino pluripregiudicato per droga, Farah Marouane, 34 anni, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro una Peugeot, guidata da Gianluca Carotti, 47 anni che conduceva la moglie Elisa Del Vicario, 40 anni e i loro bambini, seduti nei sedili posteriori, di 10 e 8 anni.
I due giovani coniugi sono morti sul colpo, mentre i bambini ricoverati in gravi condizioni all’ospedale pediatrico di Ancona.
Feriti invece lievemente il conducente marocchino Farah Marouane e gli altri due passeggeri marocchini, piantonati all’ospedale di Civitanova delle Marche. Tutti e tre sono risultati positivi alla droga e all’alcol.
Marouane era stato arrestato nel 2018 per una partita di droga di 220 kg di hashish, ma era stato rilasciato. L’Audi che guidava abusivamente era senza assicurazione, la patente gli era stata ritirata.
Luigi X di Francia, noto come Luigi l'Attaccabrighe, è una figura emblematica della storia medievale,…
di Paolo Camillo Minotti ***** I giudizi di Minotti sono severi ma le dichiarazioni "politicamente…
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
This website uses cookies.