Estero

Lala, 26 anni, infermiera di Brescia, uccisa a Manchester | due fermi per omicidio

Lala Kamara, 26 anni

Lala Kamara era originaria del Senegal, cittadina italiana cresciuta a Calcinato, in provincia di Brescia, viveva in Inghilterra già da tre anni. Studentessa brillante, avrebbe dovuto cominciare il nuovo lavoro da infermiera a Manchester l’11/03.

E’ stata trovata morta, assassinata, nella sua casa di Manchester. Il padre Alliance, dopo la terribile notizia, è volato nella metropoli inglese, per seguire con gli inquirenti le indagini.”Ho sentito mia figlia venerdì sera, era felicissima per aver superato l’esame di concorso in un istituto ospedaliero.” appena ventiquattro ore dopo è stata uccisa.

Nel frattempo sono stati fermati due presunti assassini di 25 e 21 anni, forse ghanesi, che avrebbero attirato la ragazza con l’inganno della falsa amicizia.

Non si da pace il fratello 27enne, che, con le lacrime agli occhi, ha raccontato quanto Lala fosse sempre stata disponibile e gentile con tutti. “Non dava confidenza agli sconosciuti, mai.” ripete.

Lala lascia anche la madre e un fratellino di 5 anni.

Relatore

Recent Posts

Deutsche Bank: cosa c’è davvero dietro i 200 miliardi “scomparsi”?

L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…

2 ore ago

Nayib Bukele: il presidente di El Salvador che parla di guerra spirituale e preghiera

In un’epoca politica dominata da tecnocrazia, linguaggio neutro e diplomazia calcolata, il presidente di El…

2 ore ago

La durezza degli USA

di Tito Tettamanti Ogni nazione ha un suo carattere, influenzato dal clima, dalla morfologia del…

10 ore ago

Il richiamo di Cthulhu

Ecco uno dei racconti più celebri e amati di H.P. Lovecraft: “Il richiamo di Cthulhu”.…

16 ore ago

Una macchina abbandonata nel Bronx e un’altra a Palo Alto

Ci siamo imbattuti per caso nel web in questo testo; l'abbiamo trovato interessante e l'abbiamo…

17 ore ago

This website uses cookies.