Estero

Manchester: Lara Kamara è stata uccisa da due rapinatori senegalesi

Lara Kamara, la 26 enne uccisa a Manchester un giorno prima di iniziare il lavoro da infermiera per il quale aveva passato l’esame poche ore prima, potrebbe essere stata assassinata durante una rapina degenerata in omicidio. 

Sono stati fermati due senegalesi che la ragazza conosceva in quanto parenti della sua coinquilina, nell’appartamento a Danton Cour: a restare in carcere è un uomo di 21 anni, Mustapha Dia. Convalidato il fermo anche per il 25enne probabilmente complice dell’assassino.

Secondo la polizia di Greater Manchester, Lala avrebbe colto in flagranza i du eladri mentre cercavano di rubarle il laptop, ne sarebbe nata una colluttazione, la ragazza sarebbe stata spinta e cadendo avrebbe battuto la testa.

Il padre Alou da Manchester fa sapere che aspettereà l’autopsia, ma dalle indagini Lara potrebbe anche essere morta per strangolamento.

 

 

AddThis Website Tools
Relatore

Recent Posts

Avete detto Bitcoin?

Ti spiego il principio del Bitcoin in modo semplice: Cos'è il Bitcoin? Il Bitcoin è…

7 ore ago

“Abbiamo donato un imperatore? Ma no, in realtà era un santo!” – Un busto di Tommaso Rodari è stato donato al Museo d’arte

2017 Venerdì 23 giugno i soci della ProMuseo erano convocati al Lac per la presentazione…

7 ore ago

L’aeroporto che non c’e’ piu’ – Un ricordo di 43 anni fa

L'aereo da Parigi mi portò Spassky. Un ricordo Di questi tempi si parla molto di…

14 ore ago

Interrogativi sull’Epifania americana – di Carlo Curti

Un nuovo assalto al Palazzo d'inverno? E cosa sarà mai successo? Il 6 gennaio le…

19 ore ago

Ucraina: tensioni interne e crisi del reclutamento militare

Negli ultimi mesi, l'Ucraina sta affrontando una crescente tensione interna legata alla mobilitazione militare. La…

1 giorno ago

Francia, verso al suicidio assistito. Offeso il Giuramento di Ippocrate: il medico deve curare, non ammazzare.

dott.Ssa Liliane Tami, filosofa della scienza e bioeticista Con l’approvazione in prima lettura della legge…

1 giorno ago