Un vero e proprio exploit! La città di Lugano ospiterà dal 20 al 22 marzo 2020 l’importante congresso annuale della European Hotel Managers Association (EHMA).
Dopo Londra, Milano, Budapest e Parigi sarà la città di Lugano a ospitare l’anno prossimo il 47° Congresso dei più prestigiosi albergatori d’Europa riuniti nell’associazione EHMA. La candidatura di Lugano è stata recentemente prescelta proprio al congresso di Parigi dopo essere stata fortemente sostenuta sia dalla delegazione svizzera sia dagli albergatori luganesi associati all’EHMA.
Ora è ufficiale. Dal 20 al 22 marzo affluiranno a Lugano da 30 paesi europei oltre 300 direttori d’albergo di lusso (4-5 stelle) che dispongono di 85’000 camere, impiegano 65’000 collaboratori e realizzano una cifra d’affari annua di ca.6 miliardi di Euro.
Grande la soddisfazione del presidente del comitato d’organizzazione Giuseppe Rossi, direttore dello Splendide Royal, che con questo congresso si prefigge l’obiettivo di posizionare e valorizzare al meglio Lugano all’interno del panorama delle destinazioni di lusso del turismo internazionale.
Il lusso sfrenato è di gradito a Dio. Nella Bibbia, la parola diretta declamata dal…
di Billy the Kid 🔫 Da più parti nella galassia cattolica si sono alzate voci…
Francesco Pontelli La disperazione degli incompetenti alla guida del paese in questa occasione si materializza…
Alexander Alekhine (in russo Aleksandr Alechin), grande campione di scacchi russo naturalizzato francese, è stato…
Nel 1871, Massimiliano Pirihoda e Anna Stareat, si suicidarono per amore. Lui era arrivato in…
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
This website uses cookies.