Deflagrazione di un ordigno in una via pedonale di Lione, l’uomo che avrebbe depositato l’esplosivo sarebbe poi stato visto fuggire in bicicletta.
Secondo la procura si tratterebbe di un pacco bomba, e perciò indaga l’antiterrorismo, concorde il Presidente francese. Il terribile plico era riempito di chiodi, viti e bulloni, ed è stato abbandonato in strada.
Emmanuel Macron ha parlato di un attacco, senza specificarne la provenienza, o l’ideologia. Il presidente si è scusato per il ritardo e ha dato l’annuncio: si stava infatti recando a un’intervista di un youtuber 22enne. “Non faccio bilanci” ha specificato il presidente “penso solo alle famiglie dei feriti.”
Il procuratore della polizia Nicolas Jacquet ha fatto sapere che le detonazioni sarebbero state due, esplodendo con esse chiodi e bulloni. Tra i feriti, di cui ancora si sa molto poco, ci sarebbe una bambina di otto anni.
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
The Horror from the Hills – Frank Belknap Long, 1931) C’era un tempo, prima che…
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
This website uses cookies.