Generico

Da Trans Fiduciaire a WMM (Wullschleger Martinenghi Manzini)

La WMM comunica

Le piazze finanziarie sono soggette a cambiamenti regolamentari frequenti. Anche la Confederazione adegua costantemente la propria legislazione in materia: nel 2020 entreranno in vigore la Legge sui servizi finanziari e la Legge sugli istituti finanziari, approvate dal Parlamento nazionale nel corso del 2018. Entrambe hanno lo scopo di creare condizioni concorrenziali paritetiche e di migliorare la tutela dei clienti. Ciò comporterà ulteriori cambiamenti all’interno del settore.

A decorrere dal prossimo mese di luglio, i gestori patrimoniali di Trans Fiduciaire proseguiranno la loro attività all’interno del gruppo WMM (Wullschleger Martinenghi Manzini), fornitore di servizi integrati di consulenza.

“Ci aggreghiamo a WMM, con cui condividiamo una pluridecennale presenza sulla piazza finanziaria, per continuare a fornire servizi eccellenti e personalizzati ai nostri clienti anche nel futuro contesto normativo e di mercato”, spiega Marco Cavuoto, Presidente di Trans Fiduciaire. “Insieme a WMM”, aggiunge il vicepresidente Marco Citterio, “saremo in grado di soddisfare le accresciute aspettative della clientela, alla quale potremo inoltre offrire consulenza fiscale, legale e immobiliare.”

“Siamo particolarmente lieti che i gestori di Trans Fiduciaire abbiano optato per il nostro gruppo”, afferma Emilio Martinenghi, presidente di WMM. “Con Trans Fiduciaire condividiamo tradizione e valori, ma anche una chiara visione del futuro. Insieme affronteremo con forza e determinazione le importanti sfide professionali che ci aspettano. Siamo convinti che i gestori di Trans Fiduciaire troveranno in WMM l’ambiente ideale per continuare ad assistere la propria clientela, con la massima affidabilità.”

Relatore

Recent Posts

Leonardo da Vinci: se la pittura è scienza o no

del professor Gabriele Angelo Losa per gentile concessione dell'Autore e della testata Emmeciquadro Leonardo affrontò la…

1 giorno ago

L’uomo è mortale ma gli Scacchi sono eterni – il Bianco muove e vince

Questo problema, molto originale nella soluzione, fu da me proposto a Jacky Marti (uno scacchista…

1 giorno ago

Aljechin e le quattro mogli

Alexander Alekhine è stato uno dei più leggendari campioni di scacchi della storia, famoso per…

1 giorno ago

Demografia ticinese: una responsabilità politica collettiva indipendente dall’appartenenza partitica

Scelte coraggiose per evitare il punto di non ritorno demografico Nel nostro Cantone la demografia…

2 giorni ago

cosmi ǀ minimi: il gesto poetico di disattivazione gerarchica dell’immanenza – una nota di lettura di Emanuela Vezzoli*

Eccolo il mondo: il sole, un limone, una mela. E questo sguardo che s’affaccia all’orlo…

2 giorni ago

This website uses cookies.