Bibbiano, Reggio nell’Emilia, Italia. Nel paese di provincia emiliano c’è profonda incredulità, tra i cittadini, in Val d’Enza: una onlus che si occupava delle adozioni di bambini per coppie omosessuali. L’operazione “Angeli e Demoni”, condotta dai Carabinieri ha fatto emergere una realtà sconvolgente: 27 gli indagati e 16 gli arrestati, con la terribile accusa di aver indotto i bambini a calunniare i propri veri genitori di molestie sessuali, per essere poi loro strappati e dati in adozioni a coppie omosessuali.
I disegni dei bambini venivano modificati dagli impiegati dei servizi sociali stessi, che aggiungevano in essi dettagli a sfondo pornografico. I bambini, sottratti alle loro famiglie naturali, venivano sottoposti a sedute di psicoterapia intensiva in cui, come documentano le intercettazioni, erano indotti a calunniare i propri genitori.
Dalle indagini emergono particolari sconcertanti: una bambina, costretta a calunniare di stupro il padre, data in adozione a una coppia lesbica di cui una componente aveva avuto una relazione con l’assistente sociale stessa.
Tra i nomi emergono quelli del sindaco di Bibbiano (PD) Andrea Carletti, ora ai domiciliari, la dirigente dei servizi sociali dell’Unione Federica Anghinolfi, paladina dei diritti “gender” e la coordinatrice Maria Pia Veltri, nonché l’assistente sociale Francesco Monopoli, e i due psicoterapeuti, artefici del “lavaggio del cervello” ai bambini della onlus torinese Hansel & Gretel, Claudio Foti e consorte, Nadia Bolognini.
Le indagini avevano avuto inizio dall’estate scorsa del 2018, e le conclusioni di esse sono molto più tragiche del lieto fine: alcuni bambini, oggi adolescenti, sarebbero ad oggi vittime di disturbi mentali e di tossicodipendenza.
Nella pianura bergamasca, verso la fine dell’Ottocento, alcune famiglie di contadini vivono insieme in una…
I versi liberi di Lorella Giacomini colpiscono l’animo del lettore, come dardi gentili ma acuminati, che avvolgono…
immagine Pixabay (da Wikipedia) Esordisco citando un detto di Nietzsche: “l’uomo è fatto per la…
Il romanzo di Dostoevskij è ambientato a Roulettenburg, una cittadina immaginaria in Germania, famosa per…
Il lusso sfrenato è di gradito a Dio. Nella Bibbia, la parola diretta declamata dal…
di Billy the Kid 🔫 Da più parti nella galassia cattolica si sono alzate voci…
This website uses cookies.
View Comments
Vedo tanta gente che ha paura di esprimersi per non essere accusata di omofobia, ma qui ci sono di mezzo bambini rovinati , ma da chi?
Il contenuto dell'articolo mi sembra chiaro, c'è chi odia la famiglia tradizionale e sceglie le proprie vittime con il favore della legge per i propri fini oscuri.
C'è molto da indagare e soprattutto l'ideologia Gender deve stare lontana dai bambini. Temo che ne sentiremo ancora parlare.
Lo psicoterapeuta torinese Claudio Foti e la sua associazione, la «Hansel & Gretel» di Moncalieri, in questi giorni coinvolta nell’indagine «Angeli e Demoni», è quello dei quattro componenti della famiglia di Sagliano Micca, che, durante il processo per abusi nei confronti di due bambini, figli e nipoti, deciserodi suicidarsi nel 1996.
Qui l'articolo:
https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/06/09/si-sentivano-abbandonati.html
Quante famiglie hanno distrutto questi assassini.
Soldi sui bambini. La maggior parte di assistenti sociali e affiliati, e gente che ha vissuto gli stessi drammi, non andrebbero collocati in certe strutture. Poi fanno uso di medicinali per l'umore , e si vede da un miglio. Lo stato dovrebbe controllarli. Barco e una fogna costruita dal PD, e da gente chiusa e malata psicologicamente. Lo dice uno che ci vive da 40anni. E conosco tutti.
Spero ci sia un controllo serrato in tutta italia dopo questa ennesima "scoperta"
Salvi confido sempre in te.
1) Barco. Che cos'è Barco?
2) Uno che ci vive da 40 anni. Dove esattamente?
Devono pagare, e la gente comune deve imparare a denunciare, con registrazioni e video. Usate bene la tecnologia, e non solo per stupidi e inutili social
bambini come merce per soldi!