Primo piano

L’altra faccia delle “famiglie Arcobaleno”: Onlus dava loro bambini costretti a calunniare i veri genitori

Bibbiano, Reggio nell’Emilia, Italia. Nel paese di provincia emiliano c’è profonda incredulità, tra i cittadini, in Val d’Enza: una onlus che si occupava delle adozioni di bambini per coppie omosessuali. L’operazione “Angeli e Demoni”, condotta dai Carabinieri ha fatto emergere una realtà sconvolgente: 27 gli indagati e 16 gli arrestati, con la terribile accusa di aver indotto i bambini a calunniare i propri veri genitori di molestie sessuali, per essere poi loro strappati e dati in adozioni a coppie omosessuali.

I disegni dei bambini venivano modificati dagli impiegati dei servizi sociali stessi, che aggiungevano in essi dettagli a sfondo pornografico. I bambini, sottratti alle loro famiglie naturali, venivano sottoposti a sedute di psicoterapia intensiva in cui, come documentano le intercettazioni, erano indotti a calunniare i propri genitori.

Dalle indagini emergono particolari sconcertanti: una bambina, costretta a calunniare di stupro il padre, data in adozione a una coppia lesbica di cui una componente aveva avuto una relazione con l’assistente sociale stessa.

Tra i nomi emergono quelli del sindaco di Bibbiano (PD) Andrea Carletti, ora ai domiciliari, la dirigente dei servizi sociali dell’Unione Federica Anghinolfi, paladina dei diritti “gender” e la coordinatrice Maria Pia Veltri, nonché l’assistente sociale Francesco Monopoli, e i due psicoterapeuti, artefici del “lavaggio del cervello” ai bambini della onlus torinese Hansel & Gretel, Claudio Foti e consorte, Nadia Bolognini.

Le indagini avevano avuto inizio dall’estate scorsa del 2018, e le conclusioni di esse sono molto più tragiche del lieto fine: alcuni bambini, oggi adolescenti, sarebbero ad oggi vittime di disturbi mentali e di tossicodipendenza.

Relatore

View Comments

  • Vedo tanta gente che ha paura di esprimersi per non essere accusata di omofobia, ma qui ci sono di mezzo bambini rovinati , ma da chi?
    Il contenuto dell'articolo mi sembra chiaro, c'è chi odia la famiglia tradizionale e sceglie le proprie vittime con il favore della legge per i propri fini oscuri.
    C'è molto da indagare e soprattutto l'ideologia Gender deve stare lontana dai bambini. Temo che ne sentiremo ancora parlare.

    • Lo psicoterapeuta torinese Claudio Foti e la sua associazione, la «Hansel & Gretel» di Moncalieri, in questi giorni coinvolta nell’indagine «Angeli e Demoni», è quello dei quattro componenti della famiglia di Sagliano Micca, che, durante il processo per abusi nei confronti di due bambini, figli e nipoti, deciserodi suicidarsi nel 1996.

      Qui l'articolo:

      https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/06/09/si-sentivano-abbandonati.html

      Quante famiglie hanno distrutto questi assassini.

      • Soldi sui bambini. La maggior parte di assistenti sociali e affiliati, e gente che ha vissuto gli stessi drammi, non andrebbero collocati in certe strutture. Poi fanno uso di medicinali per l'umore , e si vede da un miglio. Lo stato dovrebbe controllarli. Barco e una fogna costruita dal PD, e da gente chiusa e malata psicologicamente. Lo dice uno che ci vive da 40anni. E conosco tutti.
        Spero ci sia un controllo serrato in tutta italia dopo questa ennesima "scoperta"
        Salvi confido sempre in te.

        • 1) Barco. Che cos'è Barco?
          2) Uno che ci vive da 40 anni. Dove esattamente?

  • Devono pagare, e la gente comune deve imparare a denunciare, con registrazioni e video. Usate bene la tecnologia, e non solo per stupidi e inutili social

Recent Posts

La Certosa di Parma – quell’amore contrastato tra analogie storiche e parodie sociali

Un intrigo, una profezia, un amore proibito che ne impedisce un altrettanto proibito. Romanzo ottocentesco,…

7 ore ago

Le due colonne del Tempio – Che cosa significa A.G.D.G.A.D.U ?

L'ingresso nel tempio della massoneria è contraddistinto da due colonne gemelle con sigle B e J che…

8 ore ago

Palmira, rinvenuto il corpo dell’archeologo trucidato dall’Isis nel 2015

2021 Era stato trucidato nel 2015 dagli estremisti islamici appartenenti al sedicente stato illegittimo del…

8 ore ago

Elisabetta e Filippo, cugini regali

Elisabetta II d’Inghilterra e Filippo, duca di Edimburgo, hanno come trisnonna comune la grande regina…

9 ore ago

Giacometti, la Svizzera e l’arte, di padre in figlio

Non è questione di genetica ma a volte l’arte si tramanda di padre in figlio.…

10 ore ago

L’ambulatorio mobile: i Cavalieri di Malta garantisconocure a senza tetto edemarginati.

dott.ssa Liliane Tami Opulenza e miseria, lusso e malattia: nel cuore di Milano, tra eleganti…

12 ore ago

This website uses cookies.