Noi non saremo presenti ma ci faremo raccontare. Ci mancheranno i commenti “a caldo” raccolti con il caffè nel bicchierino di plastica o il prosecco nella mano.
Gli ultimi sviluppi avvantaggiano Chiesa e, ancor più concretamente, Merlini. Ma la pallina continua a girare nella roulette.
Nell’intervista che noi stessi abbiamo fatto a Fabio Regazzi c’è una domanda che riguarda precisamente la corsa della Destra al Consiglio degli Stati.
Ghiggia e Chiesa si sfideranno al primo turno, poi il migliore al ballottaggio.
Fabio Regazzi Dal loro punto di vista penso sarebbe forse stato preferibile un candidato unico, perché il vincitore del primo turno al ballottaggio potrebbe non ricevere il pieno appoggio dai sostenitori del battuto.
È un parere ragionevole (ma comunque opinabile). Così si è deciso e così si procede. Si è creata una situazione incerta in cui tutti hanno paura: Lombardi, Merlini, Ghiggia, Chiesa. La “shitstorm” è sgradevole e puzzolente ma fa parte del gioco.
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
Tutti sanno che san Valentino è il patrono degli innamorati ma pochi conoscono il personaggio…
This website uses cookies.
View Comments
Anche Lombardi ha paura?
Se c'è scritto "tutti" significa TUTTI.
Mah. Ho l'impressione che le uniche paure di Lombardi vengano dalle sorti (societarie e sportive) dell'Ambrì. Filippo ha un'arma potente al suo servizio: il Sopraceneri (paradossale, per uno di Massagno. Ma il cognome è leventinesissimo!).