Frecciarossa. Stazione di Bologna. Un uomo, dipendente della ditta d’appalto per le pulizie dei treni, viene fatto scendere a forza dagli agenti della polfer. E’ macchiato di sangue e si è appena macchiato di un terribile reato: vedendo la ex compagna con un altro uomo, il di lei nuovo compagno, ha accoltellato la donna e l’uomo sul treno 9309, partito stamane da Torino e diretto a Roma.
Il fatto, avvenuto alle 10.30 di questa mattina, vede l’aggressore di 47 anni, calabrese e la vittima di 41 anni, milanese: la donna è stata portata via intubata, con ferite alla gola, al petto e alle gambe. Non sarebbe in pericolo di vita.
Anche lei dipendente della ditta di ristorazione dei treni, avrebbe avuto una relazione, in passato, con il suo aggressore, ma è solo un’ipotesi da verificare, come è ancora da verificare se l’altro uomo, un 43 enne di Parma, fosse il nuovo compagno della vittima o si sarebbe solo eroicamente frapposto tra l’aggressore e la vittima, venendo anch’egli colpito, fortunatamente non in modo grave.
Il convoglio è potuto ripartire solo alle 11.30 dopo le indagini e l’intervento sanitario per curare i due feriti.
Il Ghetto di Varsavia fu il più grande ghetto ebraico istituito dai nazisti durante la…
Oggi vi parlero' solo della Morte. Il tempo. È la sera del 14 giugno 1497.…
Nove anni fa, l'8 luglio 2016, moriva in Croazia, dov'era in vacanza, il dottor Gianfranco…
Notte del 15 aprile 1912, la 1 e 10 minuti. Nell'Oceano Atlantico il Titanic sta…
Alcuni anni fa Una mostra che ci è rimasta nel cuore Siamo andati stamani a…
l “santo samurai” è il soprannome con cui viene talvolta ricordato Justo Takayama Ukon (1552–1615),…
This website uses cookies.