ANDREA CENSI Siamo riusciti sia in Gran Consiglio che in Consiglio Comunale a far prevalere la ragione e votare un credito per salvare una struttura strategicamente fondamentale per il nostro Cantone (il campo di patate🥔 Verdi e socialisti lo facciano pure nei loro giardini!). Ora, se dovesse riuscire la raccolta firme dei rosso-verdi (accecati da un’ottusità imbarazzante), sarà il popolo a dover decidere sul futuro del nostro aeroporto cantonale. Personalmente sono fiducioso che la ragione prevarrà fra i ticinesi, che regionalismi e facili slogan elettorali lascino il tempo che trovano. Io mi batto per un Ticino unito, lungimirante, che non si accontenti d’essere una periferia zurighese/milanese, ma che abbia una visione a lungo termine, che abbia coraggio d’investire nel futuro e che creda in se stesso!
* * *
Abbiamo trovato in un social questo pensiero, che segnaliamo ai nostri lettori, senza prendere posizione in un senso o nell’altro.
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
Tutti sanno che san Valentino è il patrono degli innamorati ma pochi conoscono il personaggio…
This website uses cookies.