L’ex sovrano di Spagna, Juan Carlos, è stato privato della pensione di quasi 200mila euro, negatagli, d’ora in poi, da suo figlio, il nuovo sovrano Re Felipe.
Re Felipe di Spagna, per “preservare l’essenza della Corona” ha optato per “punire” il padre, quando si è scoperto che questi avrebbe ricevuto una somma di 100 milioni di euro su un conto svizzero registrato a nome di una fondazione panamense della casa reale saudita, chiamata Zagatka.
Però, secondo The Thelegraph, l’attuale re sarebbe stato beneficiario, in futuro, delle fondazioni create da Juan Carlos per amministrare i milioni depositati in Svizzera. Per fugare ogni eventuale dubbio sulla sua figura, per evitare di finire in uno scandalo che avrebbe travolto lui, moglie e figlie, il Re Felipe ha disconosciuto la propria persona dal beneficiario del patrimonio in Svizzera, rinunciando così all’eredità e ad altre attività finanziarie che potrebbero essere legate al percepire guadagno in modo illecito.
Così Felipe ha salvato la corona di Spagna, dichiarando davanti al notaio che lui, in quanto Sovrano e sua figlia primogenita, Leonor, in quanto Principessa delle Asturie, non saranno beneficiari di alcuna fondazione o patrimonio a scopo di lucro.
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
Nel cuore del X secolo, quando Roma era più un mosaico di torri fortificate e…
Dipartimento di Giustizia | Homepage | Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti clicca qui sopra…
Un viaggio a ritroso nel tempo, per rievocare le origini e i costumi della Costantinopoli…
This website uses cookies.