Generico

Ci sono limiti alla distruzione della libertà? – Un pensiero contro corrente

Questo non è un pensiero politicamente corretto. L’abbiamo ricevuto (non sappiamo da chi), ci ha fatto riflettere e ve lo proponiamo.

* * *

immagine Pixabay

Mentre il coronavirus raggiunge il picco in molti paesi, nonostante il triste tributo abbia causato ancora meno morti dell’influenza suina, l’esperimento per vedere fino a che punto l’establishment politico globalista e i suoi media schiavi potrebbero andare a distruggere la libertà per sempre, sta per finire. Con l’avvicinarsi del mese di maggio e del bel tempo, i popoli del mondo occidentale si ribellano contro il fallimento di massa imposto, la disoccupazione forzata e la schiavizzazione del debito. Le persone sono state private abbastanza a lungo. La maggior parte di quelli le cui morti per vecchiaia e malattie croniche sarebbero state affrettate dal virus, così come quelli in alcune altre tragiche categorie, ci hanno lasciato.

La domanda ora è: cosa accadrà dopo questa crisi artificiale? La libertà sarà ripristinata? O tutto ciò sarà trasformato in un tentativo di togliere definitivamente la libertà umana? Certamente, i media hanno dimostrato di essere molto efficaci nello zombificare un gran numero di pubblico in diversi paesi. Tuttavia, è anche chiaro che il loro credito sta raggiungendo un minimo storico. Due o tre mesi sono lunghi fin quando le persone ingoieranno bugie. Ora dobbiamo iniziare ad affrontare il futuro. Il condizionamento e l’opinione dei media col “niente sarà più come prima” non sono da credere. Dobbiamo riprenderci la nostra libertà.

Padre Andrew Phillips

Chiesa Ortodossa Russa in Inghilterra

Relatore

View Comments

  • Il reverendo ha ragione: è ora di finirla. Lo dica anche a quelli della Chiesa non Ortodossa né Russa, qui vicino a noi. Dobbiamo proprio riprenderci la nostra libertà.

  • La questione alla fine è poi sempre la stessa e non richiede elevate disquisizioni filosofiche: una posizione é sostenibile nella misura in cui ci si attiene coerentemente alle conseguenze che ne derivano.Nel concreto si può sostenere l’immunità di gregge (quindi quella senza restrizioni della libertà ) a condizione che si é disposti a rinunciare alla cura salvavita che di quella posizione é la conseguenza (che significa nella bagarre per un posto in una cura intensiva perlomeno accomodarsi in fondo alla fila ).Quanti di quelli che non sono disposti a sacrificare la libertà sarebbero disposti? L’esempio eclatante è il caso del primo ministro inglese.C’è chi scrive Fortuna (forse sperando di farsela amica)in minuscolo,c’é un’altra Signora che lo meriterebbe: la Coerenza.

Recent Posts

Teheran, la statua di Baal in fiamme: simboli antichi e tensioni contemporanee

Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…

13 ore ago

Vietnam, l’app dello Stato e la nuova frontiera del controllo digitale

Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…

13 ore ago

Luca Attanasio: Incontro a Milano con S.E. Parolin

Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…

20 ore ago

“L’artista dapprima si commuove da solo, poi trasporta gli altri con sé” – Intervista a Irina Markova

Ticinolive  Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…

1 giorno ago

Skulls and Bones, Bohemians Groves, i Bush e la Marina Abramovich. Le società esoteriche-sataniste negli USA

La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…

1 giorno ago

Le formiche sul tetto del mondo, ma attenzione al Partito comunista cinese!

di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…

1 giorno ago

This website uses cookies.