Questo non è un pensiero politicamente corretto. L’abbiamo ricevuto (non sappiamo da chi), ci ha fatto riflettere e ve lo proponiamo.
* * *
Mentre il coronavirus raggiunge il picco in molti paesi, nonostante il triste tributo abbia causato ancora meno morti dell’influenza suina, l’esperimento per vedere fino a che punto l’establishment politico globalista e i suoi media schiavi potrebbero andare a distruggere la libertà per sempre, sta per finire. Con l’avvicinarsi del mese di maggio e del bel tempo, i popoli del mondo occidentale si ribellano contro il fallimento di massa imposto, la disoccupazione forzata e la schiavizzazione del debito. Le persone sono state private abbastanza a lungo. La maggior parte di quelli le cui morti per vecchiaia e malattie croniche sarebbero state affrettate dal virus, così come quelli in alcune altre tragiche categorie, ci hanno lasciato.
La domanda ora è: cosa accadrà dopo questa crisi artificiale? La libertà sarà ripristinata? O tutto ciò sarà trasformato in un tentativo di togliere definitivamente la libertà umana? Certamente, i media hanno dimostrato di essere molto efficaci nello zombificare un gran numero di pubblico in diversi paesi. Tuttavia, è anche chiaro che il loro credito sta raggiungendo un minimo storico. Due o tre mesi sono lunghi fin quando le persone ingoieranno bugie. Ora dobbiamo iniziare ad affrontare il futuro. Il condizionamento e l’opinione dei media col “niente sarà più come prima” non sono da credere. Dobbiamo riprenderci la nostra libertà.
Padre Andrew Phillips
Chiesa Ortodossa Russa in Inghilterra
Nella pianura bergamasca, verso la fine dell’Ottocento, alcune famiglie di contadini vivono insieme in una…
I versi liberi di Lorella Giacomini colpiscono l’animo del lettore, come dardi gentili ma acuminati, che avvolgono…
immagine Pixabay (da Wikipedia) Esordisco citando un detto di Nietzsche: “l’uomo è fatto per la…
Il romanzo di Dostoevskij è ambientato a Roulettenburg, una cittadina immaginaria in Germania, famosa per…
Il lusso sfrenato è di gradito a Dio. Nella Bibbia, la parola diretta declamata dal…
di Billy the Kid 🔫 Da più parti nella galassia cattolica si sono alzate voci…
This website uses cookies.
View Comments
Il reverendo ha ragione: è ora di finirla. Lo dica anche a quelli della Chiesa non Ortodossa né Russa, qui vicino a noi. Dobbiamo proprio riprenderci la nostra libertà.
La questione alla fine è poi sempre la stessa e non richiede elevate disquisizioni filosofiche: una posizione é sostenibile nella misura in cui ci si attiene coerentemente alle conseguenze che ne derivano.Nel concreto si può sostenere l’immunità di gregge (quindi quella senza restrizioni della libertà ) a condizione che si é disposti a rinunciare alla cura salvavita che di quella posizione é la conseguenza (che significa nella bagarre per un posto in una cura intensiva perlomeno accomodarsi in fondo alla fila ).Quanti di quelli che non sono disposti a sacrificare la libertà sarebbero disposti? L’esempio eclatante è il caso del primo ministro inglese.C’è chi scrive Fortuna (forse sperando di farsela amica)in minuscolo,c’é un’altra Signora che lo meriterebbe: la Coerenza.