Generico

Ci sono limiti alla distruzione della libertà? – Un pensiero contro corrente

Questo non è un pensiero politicamente corretto. L’abbiamo ricevuto (non sappiamo da chi), ci ha fatto riflettere e ve lo proponiamo.

* * *

immagine Pixabay

Mentre il coronavirus raggiunge il picco in molti paesi, nonostante il triste tributo abbia causato ancora meno morti dell’influenza suina, l’esperimento per vedere fino a che punto l’establishment politico globalista e i suoi media schiavi potrebbero andare a distruggere la libertà per sempre, sta per finire. Con l’avvicinarsi del mese di maggio e del bel tempo, i popoli del mondo occidentale si ribellano contro il fallimento di massa imposto, la disoccupazione forzata e la schiavizzazione del debito. Le persone sono state private abbastanza a lungo. La maggior parte di quelli le cui morti per vecchiaia e malattie croniche sarebbero state affrettate dal virus, così come quelli in alcune altre tragiche categorie, ci hanno lasciato.

La domanda ora è: cosa accadrà dopo questa crisi artificiale? La libertà sarà ripristinata? O tutto ciò sarà trasformato in un tentativo di togliere definitivamente la libertà umana? Certamente, i media hanno dimostrato di essere molto efficaci nello zombificare un gran numero di pubblico in diversi paesi. Tuttavia, è anche chiaro che il loro credito sta raggiungendo un minimo storico. Due o tre mesi sono lunghi fin quando le persone ingoieranno bugie. Ora dobbiamo iniziare ad affrontare il futuro. Il condizionamento e l’opinione dei media col “niente sarà più come prima” non sono da credere. Dobbiamo riprenderci la nostra libertà.

Padre Andrew Phillips

Chiesa Ortodossa Russa in Inghilterra

Relatore

View Comments

  • Il reverendo ha ragione: è ora di finirla. Lo dica anche a quelli della Chiesa non Ortodossa né Russa, qui vicino a noi. Dobbiamo proprio riprenderci la nostra libertà.

  • La questione alla fine è poi sempre la stessa e non richiede elevate disquisizioni filosofiche: una posizione é sostenibile nella misura in cui ci si attiene coerentemente alle conseguenze che ne derivano.Nel concreto si può sostenere l’immunità di gregge (quindi quella senza restrizioni della libertà ) a condizione che si é disposti a rinunciare alla cura salvavita che di quella posizione é la conseguenza (che significa nella bagarre per un posto in una cura intensiva perlomeno accomodarsi in fondo alla fila ).Quanti di quelli che non sono disposti a sacrificare la libertà sarebbero disposti? L’esempio eclatante è il caso del primo ministro inglese.C’è chi scrive Fortuna (forse sperando di farsela amica)in minuscolo,c’é un’altra Signora che lo meriterebbe: la Coerenza.

Recent Posts

Charles J. Hall e i Grandi alieni bianchi

Charles J. Hall, fisico americano esperto di questioni strategiche, militari e nucleari, dispone di un'autorizzazione…

5 ore ago

“E molto è follia, e ancor più peccato / e orrore è l’anima della trama”

Nello stupendo racconto "Ligeia", che Poe giudicava fosse il suo capolavoro - mentre la critica…

5 ore ago

Appunti politici numerati / 1-7

Questo articolo è stato pubblicato il 28 luglio 2015. Nel titolo si legge il numero…

6 ore ago

Rocchelli, il giornalista ucciso dall’esercito Ucraino perché documentava il Donbass

2022 Nel 2014 un giornalista italiano di 31 anni, Andrea Rocchelli, fu ucciso in Ucraina…

8 ore ago

Una sentenza discutibile

di Tito Tettamanti Ogni consesso umano per funzionare necessita di tre cose: delle regole (le…

8 ore ago

Così Hitler e la Braun divennero cenere – lo dichiarò nel 2007 la polizia sovietica del Fsb (ex Kgb)

Nel 2007 nove documenti inediti emersero dal Dipartimento Registri e Archivi del Fsb (ex Kgb)…

13 ore ago

This website uses cookies.