On Monday, March 30, 2020 at a SpaceX processing facility on Cape Canaveral Air Force Station in Florida, SpaceX successfully completed a fully integrated test of critical crew flight hardware ahead of Crew Dragon’s second demonstration mission to the International Space Station for NASA's Commercial Crew Program; the first flight test with astronauts onboard the spacecraft. NASA astronauts Bob Behnken and Doug Hurley participated in the test, which included flight suit leak checks, spacecraft sound verification, display panel and cargo bin inspections, seat hardware rotations, and more.
Le tute che indosseranno Hurley e Behnken hanno un che di fantascientifico e non a caso. Sono infatti state disegnate da Jose Fernandez, il costumista di Hollywood che progetta anche le tute dei supereroi cinematografici. Secondo Bridenstine anche gli astronauti sono eroi, “eroi americani, pronti a gettare le fondamenta per una nuova era del volo umano nello spazio”.
La partenza era in realtà già prevista per ieri sera ma a causa delle condizioni meteorologiche poco favorevoli il decollo è stato rimandato.
Le Olimpiadi sono iniziate. Milano è un labirinto di gioia e fibrillazione sportiva. E se…
di Paolo Camillo Minotti 75 anni fa, il 9 maggio 1945, terminava ufficialmente la seconda guerra…
Su Liberland, il nuovo microstato libertario sorto nella primavera del 2015 sulla sponda ovest del…
* * * Intervista flash al presidente di Assoedilizia e di Amici di Milano Achille…
Mi chiamo Publio Orosio Vatreno, e non avrei mai immaginato di ritrovarmi qui, di nuovo…
Nella lontana Africa, dove il deserto arde e il vento canta, viveva una giovane chiamata…
This website uses cookies.