Bielorussia, Minsk. Migliaia di manifestanti anti-Lukashenko si sono radunati sventolando la bandiera bianca e rossa del Paese per manifestare “per la Libertà”, contro il nuovo e recente vincitore delle elezioni.
I contro manifestanti, invece, sono stati circa tremila, indossavano una maglietta con la scritta “sono d’accordo” e sostenevano il nuovo premier.
Lukashenko, nel frattempo, ha telefonato a Vladimir Putin per due volte, riguardo la presunta pressione esercitata “dall’esterno” sulla Bielorussia. L’accordo tra Russia e Bielorussia è, intanto, posto sul versante militare.
Il Papa sembra piuttosto preoccupato dalla situazione post elettorale del Paese e all’Angelus recitato ieri in Piazza San Pietro lo ha ricordato, invocando lo stop alla violenza e il ripristino del diritto.
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
This website uses cookies.