Il confronto Moro-Faranda, annullato per causa di forza maggiore, è stato sostituito da un incontro con Sigfrido Ranucci sul tema “Il giornalismo d’inchiesta”. Ora il programma è di nuovo completo.
Sigrfido Ranucci è autore e conduttore di Report, la più importante e seguita trasmissione d’inchiesta della televisione italiana. Un giornalista “scomodo” alla guida di una trasmissione “scomoda”, sempre al centro del dibattito pubblico grazie ai suoi approfondimenti giornalistici e alle reazioni che è in grado di suscitare nel pubblico.
Recentemente Report ha fatto molto discutere per un’inchiesta dedicata all’OMS intitolata “Disorganizzazione mondiale della sanità”, in cui viene analizzato anche il ruolo di Bill Gates. L’incontro con Sigfrido Ranucci sarà l’occasione per conversare di attualità internazionale, ma anche dello stato di salute del giornalismo, in particolare quello d’inchiesta.
IL RETAGGIO DI ROMA ANTICA NELLA ROMAMEDIEVALE Quando ci si reca a Roma il primo…
IL MONUMENTO A UN CADUTO E UNA TRACCIA DI “PROPAGANDA AUGUSTEA”: LA STELE DEL CENTURIONE…
Francesco Pontelli ********************* Fin dal lontano 1969 Indro Montanelli affermava che per la specificità di…
Uno degli aspetti che più aiuta nella comprensione di un popolo o di un’antica civiltà…
Desio Rivera FUORI CONCORSO Silence, Spagna 2025 Oggi, martedì 12 agosto, 12:30 Palazzo dei Congressi,…
Desio Rivera PIAZZA GRANDE Irkalla Hulm Jijiljamish Irkalla - Gilgamesh's Dream Martedì 12 agosto, ore…
This website uses cookies.