Il “J’accuse” di Li-Meng Yan è una bomba mediatica. Sarà vero?
Li-Meng Yan è una virologa cinese dipendente della Hong Kong School of public Healtj, che durante una puntata di Loose Women, talk show britannico molto seguito, ha lanciato una bomba incredibile: “ho le prove” ha detto “della natura sintetica del virus”. Il Covid19 non sarebbe stato, a detta della virologa, causato dalla sporcizia e dal consumo di carne di animali, bensì creato in laboratori dagli scienziati stessi. Le sue prove, ha assicurato la virologa, un giorno saranno comprensibili anche a chi non ha la minima conoscenza di biologia.
La dottoressa ha denunciato che Pechino era a conoscenza della gravità del virus, ma aveva taciuto per paura di rivolte popolari. Già il 31 dicembre, ha fatto sapere Li-Meng Yan, il governo cinese era conscio del rischio di contagio da uomo a uomo, ma aveva taciuto. Sia Pechino che l’Oms, dunque, erano a conoscenza del nuovo ceppo di Sars Cov-2, da molto prima che si diffondesse a macchia d’olio in tutto il mondo.
“Non ho parlato a Hong Kong” ha detto Li-Meng Yan “perché sapevo che mi avrebbero imprigionata”. La dottoressa si dice conscia che il virus possa essere usato come “arma batteriologica” e che sia esploso proprio durante un’analisi, senza che fosse stato preventivamente isolato con gli opportuni metodi
Se Li-Meng Yan dice il vero, il Coronavirus sarebbe quindi esploso a causa di analisi scientifiche mal condotte.
I recenti sviluppi sul caso dell’attentato all’ Ambasciatore d’ Italia in RD Congo Luca Attanasio,…
Sulle rive comasche del Lago di Lugano, nel minuscolo borgo di Oria, esiste un luogo…
Nel cuore della Toscana, a Pistoia, nel 1919, nasce un bambino destinato a diventare il…
“Popolo d’Inghilterra, voi che siete venuti a vedere morire un vecchio peccatore, ascoltate le mie…
Pi greco è il numero più famoso di tutta la matematica. Rappresenta il rapporto tra…
Il WFP ha un “Executive Board” — un organo di governance composto da Stati membri…
This website uses cookies.