Lashana Lynch ha 32 anni ed è alta un metro e settantacinque. Ha la pelle scura e i capelli corti. Di origini giamaicane, è un’attrice britannica a tutti gli effetti. Cos’è accaduto perché questa talentuosa attrice fino a ieri sconosciuta sia finita su tutti i tabloid? Semplice, sarà il nuovo James Bond.
Agente segreto 007 al servizio di Sua Maestà d’Inghilterra, incarnando così quella che è già stata chiamata la nuova rivoluzione di Hollywood.
Agente 007 con licenza di uccidere in ‘No Time To Die’, Lashana Lynch esordirà non come Bond girl, bensì+ come vero e proprio Bond, nel 25/o film della serie dedicata a James Bond, il personaggio ispirato ai romanzi di Ian Fleming.
La conferma arriva da lei stessa in un’intervista a Harper’s Bazaar. Nel nuovo film ci sarà anche (e ancora) Daniel Craig, affiancato da Bond-Nomi, questo il nuovo nome del Bond femminile, un’agente della Cia.
No Time To Die, diretto da Cary Fukunaga, sarà in sala nell’aprile del 2021 dopo aver subito diversi rinvii a causa della pandemia. Dal mitico Sean Connery appena scomparso, il ruolo di James Bond fu immediatamente un ruolo iconico e maschile, ma ora è tempo di cambiare.
E perché mai, dopotutto, una rivoluzione, anche se in nome del “politicamente corretto” dovrebbe essere per forza negativa? Il messaggio non è necessariamente femminista, bensì di genere: potrebbe ispirare, dicono diversi tabloid, le ragazze dei paesi in via di sviluppo a sdoganarsi dal ruolo imposto loro di “sposa” e di “madre”, e divenire una “self made women”.
La Lynch nell’intervista a Harper’s Bazaar ha rivelato però di essere stata talmente oggetto d’odio dagli haters di tastiera, da essere costretta a cancellarsi.
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.