La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 10.45, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina con annesso ufficio cambio in via Cantonale a Fornasette.
Due individui con viso coperto, uno armato di pistola e l’altro di una mazza, sono entrati nel distributore e hanno minacciato un dipendente facendosi consegnare la cassa.
Successivamente con la mazza hanno cercato di abbattere la porta dell’Ufficio cambio senza riuscirci, per poi fuggire a piedi verso il confine. Non vi sono feriti. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente.
I connotati dei rapinatori sono i seguenti:
1) uomo, 175 centimetri di altezza, carnagione chiara, corporatura robusta, indossava berretto invernale scuro con strisce orizzontali bianche, giacca gialla fosforescente con line grigie e nere, pantaloni jeans chiari, guanti neri, maglione nero, mascherina chirurgica chiara.
2) uomo, corporatura normale, carnagione chiara, indossava berretto invernale scuro, mascherina chirurgica chiara, giacca arancione fosforescente, jeans chiari, sacco rosso.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55
Foto di copertina: Pixabay
Francesco Pontelli La disperazione degli incompetenti alla guida del paese in questa occasione si materializza…
Alexander Alekhine (in russo Aleksandr Alechin), grande campione di scacchi russo naturalizzato francese, è stato…
Nel 1871, Massimiliano Pirihoda e Anna Stareat, si suicidarono per amore. Lui era arrivato in…
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
In un’epoca politica dominata da tecnocrazia, linguaggio neutro e diplomazia calcolata, il presidente di El…
La Facoltà di Teologia di Lugano ha ospitato dal 4 al 6 dicembre 2025 la…
This website uses cookies.