La base principale per riattivare Lugano deve esserci Rispetto, la Chiarezza e il Sostegno per le persone indifese. Per raggiungere degli obbiettivi di successo bisogna in primis pensare a ciò che si è svolto fino ad oggi come compito e quanta burocrazia ha ostacolato le attività di sviluppo. Risvegliando e Sostenendo il mercato di piccoli e grandi imprenditori, portandoli nuovamente con delle iniziative in piazza, valorizerebbe non solo i nostri prodotti, ma allargherebbe l’orizzonte al cittadino e al turista.
Lugano è una città che può permettersi di aumentare la sua potenzialità energetica, senza tralasciare le nostre tradizioni, ma trasformandole in un punto di azione, turistico e commerciale. Adesso è la svolta di trovare soluzioni valide con risultati immediati.
Esaminare e visualizzare ,elaborando finalmente prospettive ,sono per i disoccupati. E non bisogna aspettare più oltre! C’è un bilancio molto negativo che è all’orizzonte ,ed è la presenza dell alcool e altro,per completare la loro solitudine e abbandono da parte della società. Questo è innamissibile e innacettabile in una società del 2021. Esempi del passato devono dare uno spunto di maturità.
Allargare l’orizzonte con determinazione è importante. Eventi tradizionali e sviluppi mentali di azione,sono compatibili e si associano solo se,la competenza e la conoscenza di quello che il mercato è in piazza. Anziani e giovani, più complicità. Gli anziani sono il potenziale di comunicazione del nostro passato. Il giovane è il futuro solo se ha solide basi. Mettendo le due parti assieme ci saranno benefici perché migliorerebbero le aspettative e abitudini anche con eventi importanti. Ci sono prospettive aperte è ora di agire!
Le crisi sono cicliche e per non trovarci di nuovo indifesi non bisogna dimenticare il passato! Dobbiamo eseguire analisi, comparare i dati, e non dare mai niente per scontato. Verificare ogni opzione sul campo e tenere sempre lo sguardo verso il mondo.
Quelli che non hanno ancora votato, pensateci! Competenza, Fiducia e Rispetto per una Lugano da riattivare e cittadini da Sostenere.
Zahra Rusconi, UDC, candidata al Consiglio comunale di Lugano, lista 9, crocetta 19
Chi era Chiara Poggi Chiara Poggi era una giovane donna di 26 anni, laureata in…
l’avvento della primavera, di ogni primavera che fa uscire dal grembo della terra i germogli…
David creò un capolavoro 13 luglio 1793 La morte di Marat è un dipinto a…
Masaniello, il cui vero nome era Tommaso Aniello, fu un pescivendolo e capopopolo napoletano che…
La Libertà per i parigini (1789) e per i napoletani di Masaniello (1647) di Giuseppe…
This website uses cookies.