I festeggiamenti per l’abbandono dei negoziati sull’accordo quadro da parte della Svizzera si sono tenuti in Val di Blenio, presso la Pineta Saracino a Ghirone (Blenio). Nel suo discorso il vicepresidente dell’UDC Ticino Alain Bühler, oltre a festeggiare la fine dell’accordo istituzionale, ha ricordato i successi elettorali del partito a livello comunale, cantonale e federale e ha spronato i presenti a non adagiarsi sugli allori perché molteplici sono le sfide che il partito è chiamato ad affrontare “lavoro, sicurezza, fiscalità, economia, territorio, Stato, sono tutti temi che ci occuperanno ancora nei mesi a venire. Soprattutto quando ci lasceremo questa pandemia finalmente alle spalle”.
L’UDC non può accontentarsi dei risultati sin qui raggiunti, “dobbiamo assolutamente crescere. Lo dobbiamo al Ticino e ai Ticinesi. Lo dobbiamo al nostro passato e al nostro futuro e a quello delle nostre future generazioni.”
UDC Ticino
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.