Il vice sindaco Michele Foletti informa i media e la cittadinanza sulle modalità delle esequie, decise stamani dal Municipio in accordo con la famiglia.
— Nel weekend la camera ardente sarà allestita nel patio di Palazzo civico e la visita sarà possibile sino a lunedì sera alle ore 22.
— Martedì 17 saranno celebrati i funerali. Il corteo funebre partirà alle 9.30 da via Monte Boglia, sede storica della Lega dei Ticinesi, per raggiungere alle 10 lo stadio. Tutti i cittadini che lo vorranno potranno partecipare, in conformità con le norme sanitarie.
— Martedì la Città sarà in lutto per onorare il suo Sindaco e tutti gli uffici del Comune rimarranno chiusi.
(fonte: CdT)
Assembly 2026: Healthcare for All Dal 16 al 17 febbraio 2026, Roma diventerà il centro…
L’Operazione Grimm della polizia Svedese ha scoperchiato qualcosa che va oltre la cronaca nera e…
La Bulgaria è entrata in una fase di profonda incertezza politica dopo l’annuncio delle dimissioni…
Un segnale inatteso arriva da Minsk, dove le autorità bielorusse hanno annunciato la liberazione di…
Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…
L’ultimo parroco di Tong’an - Calvario in Cina è un libro potente, toccante: è la…
This website uses cookies.